Background Image
Due parole sulla storia di un architetto: passione, entusiasmo sono stati nel tempo affiancati dall'esperienza. Non si può sapere tutto; ma si può conoscere abbastanza da poter gestire un progetto. Dall'idea alla realizzazione il passo non è breve, ma si può fare, e fare bene.

Latest News

Covid – 19

Smart-working, social distancing, social media, DPI, dpi… A Revolution is coming, common spaces, work-space, school-space: everything is changing. Architects must upgrade themselves (again), change their point of view. New spaces, new homes.    

Toma e Tomaia

A new project born in town. From Toma (a typical Piemontese cheese) to Tomaia (part of a shoe) a shoe shop adds a bar. In this shop people can buy a shoe and drink a glass o beer or wine, top quality food plus top quality beverage. From the name and…

Multisala, alloggi, nuova fermata del treno: rivoluzione copernicana alla shopville Le Gru

A Grugliasco annunciato un investimento di oltre 200 milioni di euro, che prevede più di 300 nuovi posti di lavoro Sorgente: Multisala, alloggi, nuova fermata del treno: rivoluzione copernicana alla shopville Le Gru  Rivoluzione Le Gru. L’area intorno alla shopville grugliaschese già a partire da quest’anno, e per i prossimi…

Scott Schuman: “Torino, bellezza non per tutti. Ed è il suo pregio”

Bell’articolo su Torino Scott Schuman, 49 anni, ribattezzato «fashionista» dagli americani.  GIULIA ZONCA TORINO A caccia di scatti per capire le vibrazioni di Torino Scott Schuman scopre di voler fare un libro sull’Italia. Lui detta lo stile di mezzo mondo, non lo crea, lo cattura e lo mette on line…

Jonathan Ive, lo zen e l’arte di costruire Apple Park

Il lancio di iPhone X ha coinciso con il debutto pubblico del nuovo campus dell’azienda a Cupertino. Dove lo spirito di Steve Jobs rimane vivo in ogni dettaglio dell’architettura e del paesaggio Sorgente: Jonathan Ive, lo zen e l’arte di costruire Apple Park

Casa: ancora giù i prezzi a Torino, e crescono le compravendite. I dati nei quartieri – La Stampa

Quartiere per quartiere le oscillazioni stimate dall’Osservatorio Immobiliare , degli agenti immobiliari aderenti a Fiaip Torino Sorgente: Casa: ancora giù i prezzi a Torino, e crescono le compravendite. I dati nei quartieri – La Stampa